Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Tentata rapina a Grignano

Banditi armati e incappucciati assaltano un’abitazione nel Rodigino

La Procura apre un’inchiesta per tentata rapina aggravata: indagini in corso affidate alla Questura. L’episodio è avvenuto nella notte tra domenica e lunedì

Foto di repertorio

Foto di repertorio

Paura nella frazione di Grignano di Rovigo, dove nella notte del 3 novembre un gruppo di malviventi, armati e con il volto coperto, ha tentato di introdursi in un’abitazione privata. L’episodio è ora al centro di un’inchiesta della Procura della Repubblica di Rovigo, che procede contro ignoti con l’ipotesi di tentata rapina aggravata.

Secondo quanto comunicato dal procuratore Manuela Fasolato, l’azione criminale si sarebbe svolta all’interno di una casa, dove più persone si sarebbero presentate con armi e volto coperto. Sul posto sono intervenuti gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Rovigo, che hanno effettuato i primi rilievi e raccolto elementi utili alle indagini.

L’inchiesta si trova ancora nella fase preliminare: gli investigatori stanno lavorando per identificare i responsabili, analizzando testimonianze, immagini di videosorveglianza e altri riscontri tecnici.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione