Scopri tutti gli eventi
Furti in paese
07.11.2025 - 17:49
Foto di repertorio
È bastata una manciata di giorni ai Carabinieri della Stazione di Arquà Polesine per risolvere un caso di furto che aveva destato preoccupazione nel paese. I militari, dopo la denuncia presentata da un cittadino derubato della propria bicicletta, hanno avviato un’indagine rapida che ha portato al ritrovamento di tre mezzi rubati e all’identificazione della presunta responsabile.
La donna, una 48enne di origine croata residente in zona, è stata denunciata a piede libero per furto in abitazione. Le indagini sono state rese più rapide grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza comunale, che hanno permesso ai Carabinieri – già conoscitori della sospettata – di risalire alla sua abitazione.
Su disposizione della Procura della Repubblica di Rovigo, è scattata una perquisizione domiciliare: all’interno dell’abitazione sono state trovate tre biciclette di cui la donna non ha saputo spiegare la provenienza. I mezzi sono stati sequestrati e, dopo le verifiche di rito, verranno restituiti ai legittimi proprietari.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516