Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Furto nella notte

Jesolo, cittadino straniero denunciato e allontanato dopo un tentativo di furto in hotel

Intervento della Polizia di Stato nella notte tra domenica 28 e lunedì 29 dicembre. Il colpevole era già destinatario di un ordine di allontanamento

La caserma della Polizia di Jesolo

La caserma della Polizia di Jesolo

Nella notte tra domenica 28 e lunedì 29 dicembre, la Volante del Commissariato di Jesolo ha rintracciato e denunciato un cittadino straniero irregolare sul territorio nazionale. L’uomo era già destinatario di un ordine del Questore di Venezia a lasciare il Paese, ordine al quale non aveva ottemperato, continuando a soggiornare nel litorale veneziano.

L’allarme è scattato quando la sala operativa del Commissariato ha ricevuto la segnalazione di un possibile furto in corso presso un hotel della zona. La richiedente ha riferito di aver visto dalle telecamere di sorveglianza un individuo introdursi nel retro della struttura e armeggiare sotto la tettoia.

Le Volanti giunte rapidamente sul posto hanno rintracciato l’uomo e lo hanno condotto negli uffici del Commissariato per gli accertamenti di rito.

Il cittadino straniero è stato denunciato per furto aggravato e per non aver rispettato l’ordine del Questore. Contestualmente sono stati avviati gli adempimenti amministrativi per il suo accompagnamento presso un Centro per il Rimpatrio, in attesa dell’espulsione dal territorio nazionale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione