Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Auto rubata a Rosolina, ritrovata in poche ore dai Carabinieri di Adria

Il veicolo era stato sottratto a una donna: individuato l’utilizzatore, denunciato per ricettazione

Auto rubata a Rosolina, ritrovata in poche ore dai Carabinieri di Adria

Le forze dell'ordine al lavoro

Intervento rapido ed efficace dei Carabinieri della Compagnia di Adria, che  hanno recuperato un’autovettura rubata a Rosolina e l’hanno riconsegnata alla legittima proprietaria poche ore dopo il furto.

L’allarme è scattato quando la Centrale Operativa ha segnalato la sottrazione del veicolo. I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Adria, insieme ai colleghi della Stazione di Rosolina, hanno immediatamente avviato le ricerche, individuando l’auto parcheggiata all’esterno di un esercizio commerciale.

All’interno del locale è stato identificato l’utilizzatore del mezzo, che è stato accompagnato in caserma per ulteriori accertamenti. Nel frattempo, l’autovettura è stata presa in consegna dai Carabinieri e la proprietaria è stata prontamente avvisata. Completate le verifiche, la donna ha potuto rientrare in possesso del veicolo nel giro di poche ore.

Al termine delle attività investigative, i Carabinieri di Rosolina hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Rovigo, per l’ipotesi di reato di ricettazione, un cittadino marocchino residente ad Adria.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione