Scopri tutti gli eventi
Cronaca
01.01.2026 - 10:21
Le forze dell'ordine al lavoro
Intervento rapido ed efficace dei Carabinieri della Compagnia di Adria, che hanno recuperato un’autovettura rubata a Rosolina e l’hanno riconsegnata alla legittima proprietaria poche ore dopo il furto.
L’allarme è scattato quando la Centrale Operativa ha segnalato la sottrazione del veicolo. I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Adria, insieme ai colleghi della Stazione di Rosolina, hanno immediatamente avviato le ricerche, individuando l’auto parcheggiata all’esterno di un esercizio commerciale.
All’interno del locale è stato identificato l’utilizzatore del mezzo, che è stato accompagnato in caserma per ulteriori accertamenti. Nel frattempo, l’autovettura è stata presa in consegna dai Carabinieri e la proprietaria è stata prontamente avvisata. Completate le verifiche, la donna ha potuto rientrare in possesso del veicolo nel giro di poche ore.
Al termine delle attività investigative, i Carabinieri di Rosolina hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Rovigo, per l’ipotesi di reato di ricettazione, un cittadino marocchino residente ad Adria.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516