Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Auto sbanda in viale del Sole a Vicenza e si schianta contro il guard-rail

L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio

Quattro arresti a San Pietro in Cariano: refurtiva per mille euro nel bagagliaio di una BMW

Le immagini sul posto

Momenti di apprensione nel primo pomeriggio di oggi, 6 gennaio, a Vicenza, dove si è verificato un incidente stradale lungo viale del Sole. Poco dopo le 13, una vettura di alta cilindrata ha improvvisamente perso il controllo all’altezza di una rotatoria, finendo per colpire il guard-rail e arrestando la sua corsa sopra la barriera di sicurezza.

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco, arrivati sul posto con un’autopompa e cinque operatori. I soccorritori hanno messo in sicurezza il mezzo, dal quale fuoriuscivano liquidi sulla sede stradale, evitando ulteriori rischi per la circolazione. Le tre persone a bordo dell’auto sono riuscite a uscire autonomamente dall’abitacolo.

Uno degli occupanti è stato preso in carico dal personale sanitario del Suem 118 e accompagnato all’ospedale San Bortolo per accertamenti, mentre le sue condizioni non destano preoccupazione. La polizia locale ha effettuato i rilievi necessari e gestito il traffico durante le operazioni di soccorso. Le dinamiche dell’incidente sono tuttora al vaglio delle autorità competenti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione