Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incidente stradale

Grave incidente a Treviso: un autobus della linea 3 investe una passante in zona Ponte S. Martino

Mobilità di Marca conferma l’accaduto e si mette a disposizione delle autorità per chiarire la dinamica, mentre il conducente del mezzo, sotto shock, sostiene che la donna sia passata col rosso

Foto di repertorio

Foto di repertorio

Paura oggi pomeriggio poco dopo le 15 in zona Ponte S. Martino, dove un autobus urbano della linea 3 è entrato in collisione con una donna che stava attraversando la strada. La dinamica dell’incidente è al momento sotto verifica da parte delle autorità competenti.

Secondo quanto ricostruito dall'azienda MOM, l’autista del bus proveniva dalla corsia preferenziale di Corso del Popolo, in uscita dal centro storico, e stava svoltando a destra verso Lungosile Mattei. Il conducente ha riferito di aver trovato la strada libera, dato che il semaforo pedonale era rosso, ma la donna avrebbe attraversato senza accorgersi dell’arrivo del mezzo. L’autista si trova ora in stato di shock.

MOM Mobilità di Marca ha assicurato la piena collaborazione con le forze dell’ordine, mettendo a disposizione eventuali filmati delle telecamere interne ed esterne al bus per chiarire quanto accaduto.

«In questo momento, la nostra priorità è esprimere vicinanza e solidarietà alla donna coinvolta nell’incidente», ha dichiarato l’azienda.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione