Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Modifiche alla viabilità

Chiusura temporanea della Sp43 tra Quarto d’Altino e Musile di Piave per rimozione di un mezzo pesante coinvolto in un incidente

La Città metropolitana di Venezia segnala la sospensione della circolazione sulla “Portegrandi – Jesolo” per due giorni, dalle 9 alle 16.30, con deviazioni indicate per consentire il recupero del mezzo e la riparazione del guard-rail danneggiato

Foto dell'incidente

Foto dell'incidente

La Sp43 “Portegrandi – Jesolo” resterà chiusa al traffico per due giorni, da venerdì 9 a sabato 10 gennaio, tra Quarto d’Altino e Musile di Piave, a causa dell’incidente avvenuto mercoledì 7 gennaio al km 5 della strada.

Secondo quanto comunicato dalla Città metropolitana di Venezia, i lavori serviranno a rimuovere il mezzo pesante coinvolto e il materiale trasportato, oltre a ripristinare il guard-rail danneggiato. La chiusura interesserà il tratto compreso tra il km 0+800 e il km 8+200, con orario di interdizione alla circolazione dalle 9 alle 16.30.

Il traffico sarà deviato lungo percorsi alternativi indicati nella planimetria predisposta dagli enti locali, per limitare i disagi agli automobilisti.

Il percorso in direzione Mestre:

Il percorso in direzione Joesolo:

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione