Scopri tutti gli eventi
Cronaca
16.01.2026 - 10:53
Foto di repertorio
Proseguono senza sosta le ricerche di Diego Baroni, il quattordicenne di Pozzo di San Giovanni Lupatoto scomparso da casa lunedì mattina. I familiari non riescono a spiegarsi la sua assenza: “Non ci sono stati litigi o tensioni in famiglia”, racconta la madre, Sara Agnolin.
Il ragazzo, alto un metro e ottanta, indossava un berretto di lana scuro, un giubbotto blu con cappuccio, pantaloni della tuta scuri e scarpe da ginnastica nere, con uno zaino nero sulle spalle. Come ogni mattina, alle 6.45 ha preso la corriera davanti a casa per recarsi all’istituto professionale Giovanni Giorgi, ma da quel momento non ha più contattato la famiglia.
Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, Diego è stato visto alla stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova da una sua coetanea: il ragazzo avrebbe detto di dover prendere un treno per Milano per incontrare alcuni amici. Il suo cellulare, spento dalle 8.30 di lunedì, si è agganciato a una cella della rete mobile del capoluogo lombardo, segnale che potrebbe confermare la sua presenza in città.
Nei giorni scorsi la madre ha condiviso sui social alcuni appelli, diffusi da centinaia di utenti, chiedendo informazioni e aiuto per ritrovare il figlio: “Chi lo ha incontrato o può fornire notizie, contatti i Carabinieri o me direttamente”, scrive Sara.
Chiunque abbia informazioni su Diego Baroni può contattare i Carabinieri di San Giovanni Lupatoto al numero dedicato o la famiglia direttamente tramite i contatti resi pubblici sui social
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516