Scopri tutti gli eventi
Cronaca
19.01.2026 - 08:49
Fonte: Facebook Schegge di San Giovanni Lupatoto
L’attesa si fa sempre più carica di ansia e speranza. Da lunedì 12 gennaio, giorno in cui Diego Baroni, 14 anni, è uscito di casa per andare a scuola senza mai arrivarci, sono trascorsi 7 giorni senza notizie del giovane, lasciando la famiglia e la comunità in grande apprensione.
Le ricerche si concentrano in particolare su Milano, dove il ragazzo era stato visto alla stazione di Verona Porta Nuova e dove il suo telefono si è agganciato ad alcune celle del centro cittadino. Gli investigatori stanno vagliando anche le attività del giovane sui social network, in particolare su TikTok, mentre la Procura di Verona ha aperto un fascicolo, mantenendo aperte tutte le ipotesi, anche se al momento quella dell’allontanamento volontario resta la più accreditata.
Diego è alto circa un metro e ottanta, ha capelli e occhi castani mossi. Al momento della scomparsa indossava un giubbotto blu con cappuccio, pantaloni scuri, scarpe da ginnastica nere e aveva con sé uno zaino nero. Chiunque abbia informazioni utili è invitato a contattare immediatamente le forze dell’ordine.
Questa sera, lunedì 19 gennaio, alle 20, la comunità di San Giovanni Lupatuto si ritroverà al campo da calcio Battistoni per una camminata silenziosa che percorrerà via XXIV Maggio fino alla parrocchia di Pozzo. Il corteo sarà accompagnato dalle forze dell’ordine e si concluderà con un momento di preghiera guidato da don Michele Zampieri.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516