Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Maltrattamenti in famiglia, condanna definitiva: arrestato 53enne nel Polesine

I Carabinieri di Canaro danno esecuzione a un ordine di carcerazione: quattro anni di reclusione per fatti avvenuti tra il 2016 e il 2020

Maltrattamenti in famiglia, condanna definitiva: arrestato 53enne nel Polesine

Le forze dell'ordine al lavoro

Deve scontare quattro anni di reclusione per maltrattamenti contro familiari o conviventi: per questo un 53enne residente a Frassinelle Polesine è stato rintracciato e arrestato dai Carabinieri di Canaro, che hanno dato esecuzione a un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Rovigo.

L’uomo era stato riconosciuto responsabile di una serie di episodi di violenza domestica avvenuti tra il 2016 e il 2020 nei comuni di Frassinelle Polesine e Salara, reati perseguiti all’epoca dai militari dell’Arma di Canaro. La condanna, pronunciata dal Tribunale ordinario di Rovigo, è diventata definitiva dopo la conferma da parte della Corte d’Appello di Venezia.

Al termine delle attività di ricerca, i Carabinieri hanno individuato il 53enne e proceduto alle formalità di rito. L’uomo è stato quindi tradotto presso la Casa circondariale di Rovigo, dove sconterà la pena detentiva.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione