Scopri tutti gli eventi
Cronaca
16.02.2026 - 08:14
Le immagini sul posto
Momenti di grande apprensione ieri sera lungo la strada del Costo, dove intorno alle 20.30 si è verificato un grave incidente stradale nei pressi della località "Barricata".
Per cause ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine, un’autovettura ha perso il controllo ed è finita fuori carreggiata, precipitando lungo la scarpata che costeggia la provinciale. Il mezzo, dopo diversi ribaltamenti, si è arrestato in una posizione particolarmente difficile da raggiungere.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco dei distaccamenti di Bassano e Schio. Le squadre hanno operato con tecniche SAF (Speleo Alpino Fluviali), indispensabili per raggiungere il conducente intrappolato nell’abitacolo deformato dall’impatto. I soccorritori hanno provveduto all’estrazione dell’infortunato, lavorando in condizioni complesse a causa del terreno impervio.
Considerata la gravità della situazione e la difficoltà dell’area, è stato richiesto l’intervento dell’elicottero del Suem di Treviso. Un operatore è stato calato con il verricello per consentire il recupero della persona ferita, poi trasportata d’urgenza all’ospedale più vicino per le cure necessarie.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516