Scopri tutti gli eventi
Cronaca
16.02.2026 - 08:20
Le immagini sul posto
Paura nel pomeriggio di ieri a Maserada sul Piave, in provincia di Treviso, dove un'auto è uscita autonomamente di strada finendo in un fossato. L'incidente si è verificato intorno alle 15.50 in via IV Novembre.
Per cause ancora in corso di accertamento, il conducente ha perso il controllo del veicolo, che ha terminato la propria corsa fuori dalla carreggiata. Immediata la richiesta di soccorso alla Sala Operativa del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Treviso, che ha inviato sul posto una squadra con un' Autopompa Serbatoio (APS) e cinque operatori.

I pompieri hanno lavorato con attrezzature specifiche per liberare l'automobilista rimasto incastrato nell'abitacolo. Per l'estricazione sono stati impiegati divaricatori e cesoie idrauliche, strumenti indispensabili per tagliare le lamiere e consentire il recupero in sicurezza del ferito.

Una volta liberato, il conducente è stato affidato alle cure del personale sanitario del SUEM 118 di Treviso, anch'esso intervenuto sul luogo dell'incidente. Presenti anche gli agenti della Polizia Stradale, che hanno effettuato i rilievi necessari e gestito la viabilità durante le operazioni di soccorso.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516