Scopri tutti gli eventi
Cronaca
17.02.2026 - 14:12
Le immagini sul posto
Un infortunio sul lavoro ha avuto luogo questa mattina, poco dopo le 9:00, a Montegaldella, in via Cittadella. Un uomo, mentre utilizzava un flessibile da taglio al primo piano di un’abitazione in fase di ristrutturazione, ha riportato un serio infortunio a un arto superiore.
Sul luogo dell'episodio sono intervenute tempestivamente due squadre dei Vigili del Fuoco provenienti dalla Centrale di Vicenza, equipaggiate con due automezzi. I soccorritori hanno raggiunto l’uomo, che era già stato immobilizzato dai colleghi con presidi sanitari. Grazie all’utilizzo di un autoscala, i Vigili del Fuoco sono riusciti a trasferire in sicurezza l'infortunato dal primo piano al piano terra, dove è stato poi affidato al personale sanitario del Suem 118, intervenuto con un'ambulanza e un'automedica.
L’uomo è stato successivamente trasportato d’urgenza all'ospedale per le cure necessarie. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri e il personale dello SPISAL, che hanno avviato gli accertamenti per determinare le cause dell'accaduto.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516