Scopri tutti gli eventi
Cronaca
20.02.2026 - 08:41
Le immagini sul posto
Panico nel pomeriggio di ieri, quando un'autovettura ha preso fuoco alle 14:10 in Via Dante a Romano d'Ezzelino. Immediato è stato l'intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Bassano del Grappa, che sono giunti sul posto con un'autopompa e cinque operatori.
Le squadre dei pompieri sono riuscite a contenere rapidamente le fiamme e a mettere in sicurezza l'area, evitando ulteriori danni. Sul luogo dell'incidente è intervenuta anche la Polizia Locale per effettuare i rilievi e gestire la viabilità, con una temporanea interruzione del traffico.
Fortunatamente, nessuna persona è rimasta ferita durante l'accaduto. Le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza sono state completate in circa due ore. Le cause dell'incendio sono attualmente in fase di accertamento da parte delle autorità competenti.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516