Scopri tutti gli eventi
Elezioni regionali 2025
19.11.2025 - 13:45
Giorgia Meloni
Un’affollata platea di sostenitori, centinaia di bandiere tricolori e il cuore pulsante di Fratelli d’Italia: così si è presentata la serata di “Insieme per il Veneto”, l’evento tenutosi ieri al Gran Teatro Geox di Padova, dedicato al lancio ufficiale della candidatura di Alberto Stefani alla presidenza della Regione.

Sul palco, a testimoniare l’unità del centrodestra, sono saliti il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, i ministri veneti Carlo Nordio e Adolfo Urso, il responsabile nazionale dell’organizzazione Giovanni Donzelli, il sottosegretario alla Cultura Gianmarco Mazzi e il coordinatore regionale Luca De Carlo. In platea, la folta delegazione di 55 candidati al Consiglio Regionale, insieme a numerosi amministratori e dirigenti locali, ha confermato la compattezza e la forza del partito sul territorio.

Commentando la serata, Luca De Carlo ha sottolineato la rilevanza politica dell’incontro: “Una grande festa che dimostra ancora una volta la solidità del centrodestra unito, pronto a governare il Veneto con competenza e concretezza. La Presidente Meloni rappresenta il più veneto dei politici romani: concretezza e visione sono ciò che i cittadini apprezzano di lei e del nostro partito. Oggi a Padova abbiamo visto il ruolo centrale che Fratelli d’Italia giocherà in questa nuova fase: ci prepariamo a scrivere una nuova pagina di storia del Veneto”.

Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516