Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Eventi

Zero Branco, Andrea Pucci apre il suo tour estivo al Festival di Villa Guidini

“Amo l’estate” debutta il 28 e 29 giugno

Zero Branco, Andrea Pucci apre il suo tour estivo al Festival di Villa Guidini

Andrea Pucci

È tutto pronto a Villa Guidini per l’atteso debutto nazionale del nuovo spettacolo di Andrea Pucci, “Amo l’estate”, che da sabato 28 giugno alle 21:20 inaugurerà la rassegna Un’estate di musica e spettacolo. Data l’alta richiesta, si replicherà anche domenica 29.

Con la sua travolgente comicità e l’energia musicale della sua band, Pucci conduce il pubblico in un viaggio esilarante tra aneddoti quotidiani, riflessioni ironiche sulla società e interazioni spontanee con la platea. Il risultato è una performance fresca, coinvolgente e perfettamente in sintonia con l’atmosfera estiva.

Andrea Baccan, in arte Andrea Pucci, è tra i comici più apprezzati in Italia. Dalla ribalta di Colorado ai suoi libri umoristici, passando per ospitate a Big Show e al Maurizio Costanzo Show, ha accumulato un bagaglio comico in grado di trasformare esperienze di vita comune in sketch travolgenti.

La scelta di Villa Guidini conferma l’importanza del Festival, diretto artisticamente da Paolo Alberto Guidolin, nel panorama culturale veneto. Organizzato dal Comune di Zero Branco con Amici del Parco di Villa Guidini, la rassegna offre spettacoli di alto livello in una cornice naturalistica unica.

Nel calendario: Gianluca Gotto (26 giugno), Canto Libero tributo a Battisti–Mogol (27), Andrea Pucci (28 e 29), Edoardo Bennato (4 luglio), Andrea Pennacchi (5), Symphonika on the Rock (6), Angelo Pisani (8 gratuito), Vincenzo Schettini (10), Paolo Crepet (12), Paolo Ruffini (14), tribute dei Chicago (15), AbbaDreams (18) e Barbascura X (19).

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione