Scopri tutti gli eventi
Attualità
11.02.2026 - 14:16
Le immagini delle protagoniste
Con una sfilata di travestimenti carnevaleschi, la 3ª edizione del concorso Miss Mamma Carnival ha animato la serata di venerdì scorso presso l'area eventi del ristorante pizzeria Ugel Keller a Montegrotto Terme. L'evento, patrocinato dall'Associazione OSA di Abano Terme e dall'Associazione culturale “le Arti di Atena”, ha visto la partecipazione di mamme provenienti da tutta Italia, ognuna pronta a sfoggiare la propria originalità attraverso maschere e costumi colorati.
Il concorso, nato come una delle numerose iniziative collaterali del più noto Miss Mamma Italiana, ha coinvolto mamme che avevano già conquistato una fascia nelle edizioni precedenti del concorso nazionale. Tra le mamme in gara, si sono distinte con la loro simpatia e creatività:
Viviana Aldrigo, 60 anni, di Este (PD), ha vinto il primo posto con la sua maschera da “clown”, conquistando il cuore della giuria con il suo spirito allegro e la sua presenza scenica.
Sara Besutti, 27 anni, di Sabbioneta (MN), ha ottenuto il secondo posto, indossando un originale costume da “cat woman”.
Enrica Maldini, 51 anni, di Verona, ha conquistato la terza posizione con il suo travestimento da “vampira”.
Michela Andolfo, 56 anni, di Pozzonovo (PD), è arrivata quarta con una maschera da “geisha”.
Vallì Bettin, 70 anni, di Santa Maria di Sala (VE), ha colpito la giuria con la sua interpretazione da “ballerina di flamenco”, ottenendo il quinto posto.
Gabriella Giulia Buso, 62 anni, di Brugine (PD), ha completato la classifica con il suo costume da “cow girl”.
Il concorso è stato presentato dal patron del concorso Paolo Teti insieme a Elena Cerchiaro e Federico Franchin, con l'animazione che ha reso la serata un evento di grande divertimento e partecipazione.
Nel frattempo, continuano in tutta Italia le selezioni per la prossima edizione di Miss Mamma Italiana, che si concluderà con le Fasi Finali del 2026. Le mamme interessate a partecipare possono iscriversi gratuitamente contattando la Te.Ma Spettacoli o visitando il sito ufficiale del concorso.
Oltre alla promozione della bellezza materna, il concorso sostiene l'Associazione Nazionale Onlus “Arianne”, impegnata nella lotta contro l'endometriosi, una malattia poco conosciuta ma che colpisce milioni di donne in Italia.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516