Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Nuove attività commerciali aprono a Massanzago: un territorio dinamico e una sfida per giovani imprenditori

Nuove attività commerciali aprono a Massanzago: un territorio dinamico e una sfida per giovani imprenditori

Inaugurazione del centro studi del movimento

Nuove aperture a Massanzago e Zeminiana

Un territorio dinamico e ricco di giovani imprenditori e di idee, che aiuta e sostiene nuove idee e nuove attività commerciali.

Proprio a Massanzago, nel corso del mese di settembre, hanno aperto i battenti tre nuove e dinamiche attività imprenditoriali di giovani che stanno avendo il coraggio di mettersi in gioco nel proprio territorio.

È stato inaugurato a metà settembre il nuovo salone Berry Parrucchieri, presso Via Guglielmo Marconi a Massanzago.

L’amministrazione comunale ha commentato la nuova apertura sui social, scrivendo come sia “Un momento speciale, fatto di sorrisi, entusiasmo e tanta voglia di iniziare questa nuova avventura, complimenti a Luca e un grande in bocca al lupo per questo nuovo capitolo”.

È stato poi inaugurato, sempre a Massanzago, il nuovo Centro Studi del Movimento (CSM), con un team giovane e specializzato, pronto a offrire una vasta gamma di servizi:

  • Analisi posturale
  • Ginnastica correttiva
  • Recupero funzionale
  • Ginnastica pre e post parto
  • Osteopatia
  • Nutrizione

Mentre a Zeminiana è stato tagliato il nastro tricolore per il restyling del negozio-laboratorio LUVAL, una realtà artigianale a conduzione familiare giunta ormai alla terza generazione.

Fondata dai nonni Luciana e Pasquale, LUVAL è da sempre sinonimo di arte, creatività, passione e unicità, qualità che si fondono in un mix perfetto dando vita a calzature artigianali e su misura per uomo e donna.

L’amministrazione comunale ha colto l’occasione per festeggiare e per testimoniare la dinamicità del territorio e fare un in bocca al lupo a queste nuove realtà.

sv

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione