Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

L'amministrazione comunale aggiorna i cittadini sul proseguimento dei lavori pubblici

immagine d'archivio

Proseguono i lavori pubblici a Massanzago, l'amministrazione comunale ha voluto, in un comunicato, aggiornare tutte le cittadine e i cittadini sulle ultime novità in materia di lavori pubblici.

Sono stati completati i lavori che hanno riguardato l'illuminazione in Via Ca' Mor, verrà ripristinata a breve la segnaletica orizzontale e verticale, i lavori sono in corso, verrà data la priorità alle situazioni più critiche, mentre saranno a carico dell'amministrazione di Massanzago l'installazione di 3 segnali di centro abitato.

Presso Via Sole sono stati predisposti i lavori (tubi, pozzetti, base armadi) per il nuovo semaforo, l'installazione dovrebbe avvenire per novembre.

Per quanto riguarda l'illuminazione pubblica sono stati avviati i lavori per l'installazione di 2 nuovi lampioni in Via Bigolo e 1 in Via Stradona; nel frattempo stanno proseguendo i lavori di asfaltatura nelle strade di competenza della Provincia.

Per quanto riguarda la pulizia delle caditoie, è iniziato da qualche giorno il servizio straordinario di pulizia, con un incarico per 200 caditoie.

L'amministrazione ha avuto modo di informare tutte le cittadine e cittadini dei lavori in corso, chiedendo di pazientare in quanto i lavori potrebbero causare dei temporanei disagi.

sv

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione