Scopri tutti gli eventi
Ginnastica gratuita
03.09.2024 - 12:41
Foto di repertorio
In occasione della Festa dello Sport di Noventa Padovana, che si svolgerà domenica 8 settembre 2024, l'A.S.D. Drago Azzurro organizzerà un ciclo di lezioni gratuite di ginnastica del benessere al parco "I Pioppi". L'iniziativa è finalizzata a promuovere una cultura del movimento corporeo che favorisca il mantenimento della salute del corpo e della mente.
Le sessioni di ginnastica offerte si basano sulla tradizione del DaoYin, un'antica pratica cinese che ha più di duemila anni di storia. Questa disciplina è concepita per "preservare" la salute il più a lungo possibile, attraverso esercizi semplici e accessibili a tutti. Gli allenamenti sono pensati per migliorare la mobilità articolare, aumentare l'elasticità di tendini e legamenti, tonificare i muscoli e rilassare il sistema nervoso.
Le lezioni gratuite si svolgeranno al parco "I Pioppi" di Via Cellini a Noventa Padovana nei seguenti giorni:
Non è necessaria alcuna prenotazione per partecipare alle lezioni, e tutte le persone interessate sono invitate a partecipare, indipendentemente dal loro livello di preparazione fisica.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516