Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Rugby

Mogliano Rugby, voglia di riscatto: al Quaggia arrivano le Fiamme Oro

I biancoblù cercano la prima vittoria in campionato contro la squadra della Polizia di Stato. Caputo: "Consapevoli delle nostre capacità, vogliamo dimostrarlo sul campo"

Mogliano Rugby, voglia di riscatto: al Quaggia arrivano le Fiamme Oro

Foto di repertorio

Dopo aver recuperato giocatori chiave, i biancoblù sono pronti a esprimere una prestazione di squadra che possa segnare la svolta della stagione. Sarà però una sfida complessa, poiché la squadra delle Fiamme Oro, già vincente nel confronto di Coppa Italia di inizio ottobre, si presenta con la stessa determinazione e la voglia di ottenere i primi punti stagionali. Anche il clima e le condizioni di gioco saranno differenti rispetto al precedente incontro, e ciò potrebbe influenzare l’andamento della gara.

Attesa, inoltre, per l’esordio del nuovo acquisto Simon Koroiyadi, che scenderà in campo come terza linea centro. In panchina, pronto a fare il suo debutto in Serie A Elite, c’è anche Matteo Bellotto. I tifosi potranno acquistare i biglietti allo stadio o in prevendita presso il Bar “Blus” di Mogliano Veneto e su Ticketone.

Alla vigilia del match, il capo allenatore Marco Caputo ha espresso fiducia nei confronti del gruppo: “Siamo consapevoli del valore delle Fiamme Oro, squadra dotata di fisicità nei reparti avanzati e velocità nei trequarti. Durante la settimana abbiamo lavorato su alcune aree del nostro gioco che necessitano di miglioramento. Siamo delusi dalle prestazioni passate, ma sappiamo di poter fare molto di più e stiamo lavorando intensamente per raggiungere questo obiettivo.”

Mogliano Rugby si prepara dunque a sfidare le Fiamme Oro per invertire la rotta e dare il via a un nuovo capitolo in campionato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione