Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Calcio

Il Giorgione 1911 rafforza l'attacco: ingaggiato David Okoli

L'attaccante classe 2000 arriva dallo Schio e si unisce alla squadra di Mister Zenorini per il prosieguo della stagione

Il Giorgione 1911 rafforza l'attacco: ingaggiato David Okoli

Foto di repertorio

Il Giorgione 1911 annuncia l'acquisizione delle prestazioni sportive di David Memeh Okoli, giovane attaccante classe 2000, per il campionato di Eccellenza 2024/2025. Okoli, che si unisce alla squadra allenata da Mister Davide Zenorini, porterà il suo bagaglio di esperienza in attacco, arricchendo così la rosa a disposizione del tecnico per affrontare il prosieguo della stagione.

L’attaccante arriva dallo Schio, squadra che milita nel girone A dell’Eccellenza, e vanta un percorso di crescita nelle giovanili del Vicenza. Nel corso della sua carriera, Okoli ha accumulato esperienze significative in Serie D, giocando con diverse realtà calcistiche tra cui Este, Virtus Bolzano e Cattolica SM. Nonostante la sua giovane età, Okoli si presenta come un elemento di valore, pronto a dare il suo contributo in attacco.

Un altro aspetto che rende particolarmente interessante l'arrivo di Okoli è il suo legame familiare: è infatti il fratello di Caleb Okoli, difensore del Leicester City e della nazionale italiana, un altro talento che ha fatto parlare di sé nel panorama calcistico internazionale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione