Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Calcio. Serie A

Juventus, vittoria e riscatto: 2-0 al Verona, bianconeri a -6 dall’Inter

Dopo l’eliminazione in Coppa Italia, la squadra di Motta ritrova il successo e consolida il quarto posto

Juventus, vittoria e riscatto: 2-0 al Verona, bianconeri a -6 dall’Inter

Thuram e Koopmeiners

La Juventus rialza la testa e torna a vincere in campionato. Dopo la delusione in Coppa Italia, i bianconeri superano 2-0 il Verona all’Allianz Stadium nella 27ª giornata di Serie A, confermando il quarto posto a quota 52 punti e riducendo il distacco dall’Inter capolista a sei lunghezze.

La partita si decide nella ripresa: dopo un primo tempo equilibrato e segnato da due gol annullati (a McKennie e Suslov), la Juve aumenta la pressione e sblocca il match al 73’ con Thuram, bravo a concludere un’azione ben orchestrata da Locatelli e Cambiaso. Nel finale, al 90’, Koopmeiners approfitta di un errore in fase di rinvio di Montipò e firma il definitivo 2-0.

Una vittoria importante per la squadra di Thiago Motta, che si rilancia dopo l’eliminazione in Coppa e continua la corsa ai vertici della classifica.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione