Scopri tutti gli eventi
Calcio. Serie C
15.04.2025 - 10:27
Lo stadio Romeo Menti di Vicenza
Appena aperta la prevendita è stato un assalto: nel giro di poco più di un’ora sono andati esauriti tutti i biglietti riservati ai tifosi biancorossi per la sfida di cartello LR Vicenza–Triestina, in programma venerdì 18 aprile alle ore 20 allo stadio Romeo Menti.
Nonostante la recente sconfitta sul campo della Virtus Verona – che ha fatto perdere alla squadra la vetta della classifica – la passione del popolo vicentino resta incrollabile: saranno oltre 10.000 gli spettatori sugli spalti per sostenere il team di Vecchi n questa delicata fase della stagione.
Il match contro la Triestina si preannuncia rovente, non solo per la rivalità sportiva, ma anche per l’importanza della gara. Grande risposta del popolo del Lane con il sold out che certifica quanto l’ambiente biancorosso voglia stringersi attorno alla squadra per spingerla fino all’ultima giornata.
La società aveva aperto l’acquisto dei tagliandi con alcune regole precise: i residenti nelle province di Vicenza, Udine, Reggio Emilia e Pescara potevano acquistare i biglietti liberamente, mentre per chi proveniva da altre province era obbligatoria la LR Vicenza Card in corso di validità.
Una mossa che non ha rallentato la corsa al biglietto, tanto che la disponibilità è terminata in un lampo, segno di un seguito tra i più fedeli e calorosi della Serie C.
Sarà un venerdì sera di grande calcio e passione sugli spalti del “Menti”, in un clima da grande evento. La città risponde ancora una volta presente e i riflettori si accendono su una delle partite più attese della stagione biancorossa.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516