Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Calcio. Serie C

LR Vicenza pronto alla prima trasferta: a Ospitaletto per confermarsi

Biglietti polverizzati in poche ore: tifoseria biancorossa pronta a invadere lo stadio

LR Vicenza pronto alla prima trasferta: a Ospitaletto per confermarsi

@instagram VicenzaCalcio

Cresce l’attesa per la prima gara esterna del LR Vicenza, che domenica sera alle 21 sarà impegnato sul campo dell’Ospitaletto, nella seconda giornata del campionato di Serie C – Girone A. Dopo il roboante 5-0 rifilato al Lumezzane al debutto, i biancorossi vogliono dare continuità e confermare il buon avvio.

A dirigere la sfida sarà Gabriele Sacchi della sezione di Macerata, un arbitro che porta bene ai vicentini: nei due precedenti della scorsa stagione con lui in campo, il Lane ha collezionato due successi netti contro Giana Erminio (3-1) e Trento (3-0).

Designazione arbitrale completata

Ad affiancare Sacchi ci saranno Nicola Di Meo (Nichelino) e Matteo Nigri (Trieste), mentre il ruolo di quarto ufficiale sarà ricoperto da Mattia Nigro di Prato. Presente anche il FVS, con Vittorio Consonni (Treviglio) incaricato di supervisionare la parte video della gara.

Settore ospiti esaurito in tempo record

A dimostrazione del grande entusiasmo che si respira intorno al club vicentino, i 650 biglietti riservati al settore ospiti sono andati esauriti in meno di 24 ore. Il calore del pubblico non mancherà: il club di casa ha infatti messo a disposizione ulteriori tagliandi per i settori della tribuna inferiore (TBS1 e TBS2), per consentire ad altri tifosi biancorossi di seguire la squadra anche in trasferta.

Con la spinta dei propri tifosi e un avvio lanciato, il LR Vicenza si presenta a Ospitaletto con l’intenzione di dettare subito legge anche lontano dal Menti. Il Lane di mister Gallo non vuole fermarsi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione