Scopri tutti gli eventi
Calcio. Serie A
22.09.2025 - 17:15
Gift Orban
Il primo gol e la prima vittoria stagionale dell'Hellas Verona in Serie A hanno il volto di Joshua Orban, che ha conquistato il titolo di MVP nella 4ª tappa del Cuore Gialloblù, il popolare sondaggio che da nove anni premia il calciatore che più si è distinto in ogni singola gara di campionato, grazie ai voti dei tifosi nelle Instagram Stories ufficiali del club.
Nel match di sabato scorso contro la Juventus, Orban ha brillato con un gol che ha permesso al Verona di pareggiare il match e ha mostrato una prestazione completa, culminata con un totale di 8 tiri, di cui 3 nello specchio della porta. La sua intensità e precisione in attacco hanno fatto la differenza e lo hanno reso protagonista assoluto della serata al Bentegodi, ottenendo così il primo posto nel sondaggio.
In seconda posizione si piazza Rafik Belghali, che ha offerto una prestazione solida alla sua seconda partita da titolare. Il terzino algerino si è distinto con 2 dribbling riusciti e 8 recuperi, dimostrando grande qualità sia in fase difensiva che offensiva. Belghali è stato anche secondo tra i suoi compagni per passaggi completati (21), dietro solo a Núñez.
Al terzo posto troviamo il centrale di difesa Victor Nelsson, che ha guadagnato il suo primo punto in questa edizione del Cuore Gialloblù. Il danese ha offerto una prestazione solida in difesa con 2 tackle realizzati e 16 passaggi completati, contribuendo in modo decisivo a mantenere la stabilità difensiva del Verona.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516