Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Pieve di Soligo, azienda e Comune denunceranno l'aggressore dell'autista

mom

Mom pronta a denunciare il 17enne che l'altro ieri ha aggredito l'autista di una corriera a Pieve di Soligo, il Comune si costituirà parte civile

La società Mom, che gestisce il trasporto pubblico locale nella Marca, denuncerà il responsabile dell'aggressione avvenuta ieri, a Pieve di Soligo, ai danni dell'autista di una delle sue corriere. E l'amministrazione comunale della cittadina si costituirà parte civile nel procedimento. Ad annunciarlo, all'indomani del fatto, i vertici dei due enti. "Ringraziamo ancora una volta le forze dell'ordine per il supporto e la tempestiva individuazione dell’aggressore- sottolinea Giacomo Colladon, presidente di Mobilità di Marca - La nostra riconoscenza va anche al Comune di Pieve di Soligo che, costituendosi parte civile, primo Comune che intraprende una iniziativa di questo tipo e che speriamo sia da esempio, lancia un segnale forte e prende posizione su episodi che mettono a rischio lavoratori e utenti dei servizi pubblici".

Il sindaco Soldan: "Basta alle violenze contro il personale"

Il sindaco di Pieve di Soligo, Stefano Soldan conferma: "Rtengo necessario sostenere in questa fase complessa la costituzione in parte civile che l’azienda Mom intraprenderà, manifestando vicinanza al personale costantemente in balia di atti di intimidazione e violenza". Nella mattina di giovedì scorso un 17enne di origini algerine è salito su una corriera della linea Conegliano - Valdobbiadene, alla fermata in piazza a Pieve di Soligo, e ha malmenato l'autista, per poi dileguarsi. Il ragazzo, identificato poco dopo dai Carabinieri, ha raccontato di aver voluto vendicarsi di un altro conducente con cui aveva litigato, ma di aver sbagliato persona.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione