Scopri tutti gli eventi
Nel prepartita di Venezia-Frosinone
04.10.2025 - 20:35
Non sarà per sua stessa ammissione un grande appassionato di calcio, ma Sir Oliver Skardy, fondatore e leader per anni dei leggendari Pitura Freska, fa sempre capolino con la sua "Pin Floi" per celebrare le vittorie del Venezia al Penzo. Tanto che il club lagunare gli ha dedicato oggi una maglietta con tanto di nome stampato e di numero 1 sulla schiena, che l'artista ha indossato in curva sud oggi pomeriggio in occasione della vittoria casalinga con il Frosinone.
Evidentemente la presenza di Skardy ha dato uno stimolo in più agli arancioneroverdi che hanno surclassato i ciociari 3-0. A questo punto suggerirei al club del presidente Niederauer di invitarlo tutti i sabati sulle gradinate dell'impianto di Sant'Elena, a mo' di portafortuna.
Ma tutto questo amore che i tifosi arancioneroverdi gli hanno da sempre dimostrato come poteva essere adeguatamente ricambiato se non con una canzone scritta ad hoc per la squadra della sua città? Ed ecco quindi il suo nuovo singolo, presentato proprio nel pre partita ai Giardini assieme a un gruppo di fans. Il titolo? Assolutamente in tema, "11 leoni, Tormenton Forza Union", tra sonorità reggae accompagnate da cori da stadio. Chissà che prossimamente non la si senta risuonare dagli altoparlanti dello stadio, magari per la promozione in Serie A del Venezia...
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516