Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

A 44 anni cade in MTB sui Berici: gamba rotta

CNSAS a Barbarano cade MTB

Una serena gita domenicale con gli amici in mountain bike si trasforma in una pessima giornata per una rovinosa caduta a San Giovanni in Monte.

Alle 10 e 30 circa la Centrale del Suem di Vicenza ha allertato il Soccorso alpino di Padova, per una ciclista caduta dalla propria mountain bike lungo un sentiero in località San Giovanni in Monte. La donna, E.P., 44 anni, di Sossano (Vicenza), che si trovava con amici e aveva riportato la probabile frattura di una gamba, è stata raggiunta da 13 soccorritori, risaliti al luogo dell'incidente dalle coordinate ricevute.
L'infortunata è stata stabilizzata e imbarellata per essere trasportata in un punto agevole nelle cui vicinanze è atterrata l'eliambulanza di Padova.
Una volta che l'equipe medica ne ha valutato le condizioni, la ciclista è stata trasferita su un'ambulanza partita in direzione dell'ospedale di Vicenza.
San Giovanni in Monte cade in MTB Le operazioni di soccorso nello spiazzo a San Giovanni in Monte dove è sceso anche l'elicottero del Suem di Padova
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione