Scopri tutti gli eventi
Intervista al direttore
01.10.2024 - 16:13
Mettere nero su bianco le iniziative di ETRA per i prossimi anni, questo è stato l'obiettivo della conferenza stampa indetta dalla multiutility per ieri pomeriggio. Come dichiara Domenico Lenzi, direttore generale di ETRA, questi progetti si muovono tutti in una direzione comune: rendere più sostenibile la società, che dal 2006 opera sul territorio patavino e bassanese gestendo forniture idriche e rifiuti.
A differenza del bilancio, che "formalizza quello che è stato fatto negli anni passati", come spiega il direttore, il nuovo piano guarda al futuro, mostrando quello che l'azienda punta a diventare da qui al 2027 attraverso gli obiettivi strategici forniti dai soci investitori.
Ben 67 iniziative concrete per allineare ETRA con il suo nuovo ruolo di società benefit, concentrandosi su quattro macrotematiche che saranno fondamentali nei prossimi anni: ambiente, territorio, persone e governance. Un progetto che presta quindi attenzione alla realtà che circonda l'azienda, sia sul piano umano e ambientale che su quello economico e delle pubbliche relazioni, ma anche alla struttura interna della società stessa, quella che gli addetti ai lavori definiscono "governance".
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516