domenica, 28 Aprile 2024
HomeRubricheCriptovaluteLe 5 migliori meme coin da tenere d'occhio nell'aprile 2024

Le 5 migliori meme coin da tenere d’occhio nell’aprile 2024

Tempo di lettura: 3 minuti circa

Il mese di aprile sembra quello giusto per assistere a un rally delle criptovalute, con in particolare le meme coin che appaiono decisamente in rampa di lancio. Ecco perché abbiamo voluto mettere in evidenza quelle che meritano la massima attenzione.

L’attuale mercato delle criptovalute è fortemente influenzato dal dominio delle meme coin, che stanno letteralmente spopolando. Mentre sta per arrivare un mese di aprile che si preannuncia ricco di possibilità, molti investitori hanno gli occhi puntati su diversi token, in cerca dei migliori su cui investire.

Ecco la nostra lista delle 5 migliori meme coin da acquistare ad aprile.

Dogecoin20

Dogecoin20 ($DOGE20) è costruito come token ERC-20 sulla rete Ethereum e offre un’alternativa più sostenibile rispetto a molte delle altre meme coin presenti sul mercato. Una delle sue caratteristiche principali è il meccanismo di staking, che consente di sbloccare una serie di ricompense passive. L’offerta di staking, allocata su un periodo di 2 anni, garantisce un flusso costante.

Sostanzialmente Dogecoin20 rende omaggio all’iconico Dogecoin introducendo però una serie di migliorie. Oltre al succitato meccanismo di proof-of-stake, vanta anche un’offerta limitata a 140 miliardi di $DOGE20, il che incentiverà la scarsità del token. Tenendo conto che l’obiettivo di raccolta fondi della prevendita – di $10 milioni – è stato raggiunto in poco più di una settimana, ci sono tutte le premesse affinché Dogecoin20 si imponga come una delle meme coin migliori del momento.

Vai alla prevendita di Dogecoin20

Slothana (SLOTH)

Slothana ($SLOTH) è una nuova meme coin basata su Solana che sta attirando l’attenzione degli investitori. A differenza delle tradizionali campagne di prevendita, Slothana permette agli investitori di inviare direttamente $SOL all’indirizzo del wallet del progetto e ricevere in cambio un airdrop di $SLOTH. Questo approccio unico semplifica il processo di investimento ed elimina la necessità di dover tenere conto di tempistiche e aumenti di prezzo tra le varie fasi.

Il token ha raccolto oltre $550.000 e ha mostrato un forte interesse degli investitori poco dopo il suo lancio ufficiale. Dal momento che Slothana è costruita su Solana, può fornire un’elevata velocità di transazione a un costo molto basso. Il progetto mira a capitalizzare sull’attesa esplosione delle meme coin ad aprile, specialmente con eventi come l’halving di Bitcoin e il Doge Day che potrebbero potenziare il mercato.

Scopri Slothana

Book Of Meme

Presente sulla blockchain di Solana, Book of Meme ($BOME) si è fatta notare per una grande impennata di valore. Al momento, $BOME è aumentata del 21,95% nell’ultima settimana e, durante tutto il mese di marzo, l’asset è salito di quasi il 1500%. La moneta si sta scambiando a $0,01415 ma si prevede che salga ulteriormente nel mese di aprile.

Le aspettative attorno a Book of Meme sono grandi. Molti ritengono che sarà protagonista di un’impennata che la porterà a $0,0328, il che rappresenterebbe un aumento significativo rispetto agli attuali livelli. Tuttavia, alcuni speculatori sono ancora più ottimisti, suggerendo che un rally fino a $0.387 potrebbe essere in vista se le condizioni di mercato rimangono favorevoli.

BONK

Tra le new entry basate su Solana c’è Bonk ($BONK), una meme coin che si è comportata molto bene nel mese di marzo e che dovrebbe avere spazio per un aumento di 10 volte entro la fine dell’anno.

Con Solana in ascesa, anche le sue meme coin stanno aumentando di valore. BONK è in rialzo del 5,59% nella giornata di oggi e di oltre 100% a marzo. Aprile, dunque, sembra estremamente promettente per i detentori di $BONK, poiché la meme coin potrebbe continuare a moltiplicarsi.

Poodl Inu

Poodle Inu ($POODL) sta cavalcando l’entusiasmo di altre meme coin a tema cane come Dogecoin, Shiba Inu, Bonk e Dogwifhat. La principale differenza è che è possibile acquistare $POODL durante una prevendita a prezzi scontati prima della quotazione sugli exchange.

Inoltre, c’è un generoso APY del 120% per lo staking, con oltre il 53% dei token acquistati fino a questo momento che è stato messo in staking. Per acquistare $POODL è sufficiente utilizzare ETH, USDT o una carta di credito.


INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Give Emotions e la testata La Piazza Web non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo pubbliredazionale (realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.

 

 

Le più lette