Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Matrimonio Bezos

Bezos a Cittadella? Pan (Lega) sfida Venezia: “Se non vi vogliono lì, la nostra città è pronta ad accoglierlo”

Il consigliere regionale rilancia dopo le polemiche sul matrimonio a Venezia

Bezos a Cittadella? Pan (Lega) sfida Venezia: “Se non vi vogliono lì, la nostra città è pronta ad accoglierlo”

Foto di repertorio

Mentre a Venezia si accende il dibattito sul cosiddetto “matrimonio dell’anno” di Jeff Bezos, non mancano le polemiche e le critiche che mettono in dubbio la fattibilità dell’evento nella città lagunare. A rompere il silenzio ci pensa il consigliere regionale della Lega, Giuseppe Pan, che lancia una proposta insolita e ambiziosa: “Se Venezia non vuole le nozze di Bezos, vengano a farle a Cittadella”.

Pan evidenzia come il matrimonio, evento di portata globale, possa rappresentare un’importante opportunità economica e mediatica per qualsiasi territorio. “Parliamo di un indotto stimato in 48 milioni di euro – sottolinea il consigliere – cifra che non si può e non si deve ostacolare, ma anzi valorizzare. La nostra città è pronta ad accogliere un evento di questa portata con la massima efficienza, orgoglio e ospitalità”.

L’esponente leghista suggerisce dunque di trasformare l’eventuale rifiuto veneziano in un’occasione per promuovere Cittadella e l’intera regione Veneto. “Questa è una chance rara, un’opportunità per mettere in luce le nostre eccellenze e la nostra capacità di ospitare grandi eventi, aprendo le porte a un successo che varrebbe come una vetrina internazionale”, conclude Pan, lanciando così un chiaro messaggio: “Cittadella è pronta, aspetta solo il sì”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione