Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Sport

Andrea Miglioranzi: dal vivaio asiaghese alla prima squadra, pronto a brillare nel campionato 2025/2026

L'Asiago punta sui giovani: Andrea Miglioranzi, promessa del vivaio, entra nel roster della prima squadra per la stagione 2025/2026

Andrea Miglioranzi: dal vivaio asiaghese alla prima squadra, pronto a brillare nel campionato 2025/2026

L'Hockey Club Asiago è lieto di comunicare che Andrea Miglioranzi farà parte del roster giallorosso per la stagione 2025/2026. L'attaccante, nato nel 2006, indosserà la maglia numero 15, rappresentando una delle promesse più interessanti del vivaio asiaghese. Formatosi nel settore giovanile dell'Asiago, Andrea si è distinto per talento, dedizione e personalità, qualità che gli hanno permesso di indossare la fascia di capitano dell'Under 19 giallorossa nella stagione appena trascorsa. Il suo percorso sportivo non si è limitato ai soli contesti giovanili: nella stagione 2023/2024 ha ufficialmente debuttato nel panorama delle nazionali azzurre, collezionando 5 presenze con l'Italia Under 18.

Il 2024 è stato anche l'anno del suo primo incontro con il mondo professionistico: Andrea ha esordito nella ICE Hockey League, partecipando a 9 partite con la prima squadra e registrando il suo primo assist nel circuito professionistico. A coronamento di una stagione già ricca di traguardi, è arrivata la medaglia di bronzo ai Mondiali di categoria con la Nazionale Under 20, un risultato che testimonia la continua crescita del giovane attaccante. L'Hockey Club Asiago è felice di accogliere Andrea nel roster della prima squadra e attende con impazienza di vederlo all'opera sul ghiaccio del Pala Hodegart. Benvenuto Andrea, e un grande in bocca al lupo per la nuova stagione!

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione