Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Calcio Serie D

Il Treviso FBC ospita il Campodarsego al Tenni per il primo turno infrasettimanale di Serie D

Dopo la convincente vittoria contro l’Adriese, i biancocelesti cercano il poker di successi davanti al pubblico di casa, con Gorini che punta sulla gestione fisica dei giocatori più che sulla tattica

Coach Gorini del Treviso FBC

Coach Gorini del Treviso FBC

Si accende la quarta giornata del campionato di Serie D con il Treviso FBC che torna a giocare in casa allo Stadio Tenni mercoledì 24 settembre alle ore 16, affrontando il Campodarsego. La squadra guidata da Edoardo Gorini arriva da imbattuta capolista, forte dei tre successi consecutivi nelle prime tre giornate, mentre gli ospiti cercano il riscatto dopo la sconfitta contro il Legnago Salus.

Per il Treviso torna disponibile Rizzotto, scontata la squalifica, mentre Patalano resta ancora ai box. «Con due partite in pochi giorni, l’obiettivo principale è far recuperare bene chi ha giocato domenica – spiega Gorini – poi sceglieremo la formazione più equilibrata per affrontare una squadra esperta come il Campodarsego, abituata a meccanismi consolidati e con continuità in panchina».

Il match, scelto in collaborazione con la LND, sarà trasmesso in diretta streaming su Vivo Azzurro TV all’indirizzo www.vivoazzurrotv.it.

Biglietti disponibili: online su CiaoTickets.com, nei punti vendita autorizzati di Treviso (Fotostampa in via Feltrina e Tabaccheria Granziera in via Montello) e alle casse dello Stadio Tenni prima del calcio d’inizio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione