Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Attualità

Al via la Stagione 2025/2026 del Teatro Stabile del Veneto

Il teatro viene promosso come strumento di inclusione e sviluppo in una regione ricca di cultura e creatività

Al via la Stagione 2025/2026 del Teatro Stabile del Veneto

Foto di repertorio

È stata presentata la Stagione 2025/2026 del Teatro Stabile del Veneto, intitolata “Ogni storia ha il suo inizio”. La nuova stagione si apre con entusiasmo e porta con sé nuove aspettative e sfide, ma anche il consolidamento del percorso avviato tra Regione del Veneto e Teatro Stabile fin dal 1992.

Il Teatro Stabile del Veneto ha recentemente raggiunto un traguardo importante, diventando il quarto Teatro Nazionale d’Italia, dopo quelli di Torino, Roma e Napoli, riconoscimento che sottolinea il valore e la crescita culturale della regione.

La prima rappresentazione è prevista per il 23 ottobre al Teatro Del Monaco di Treviso con lo spettacolo Perfetti sconosciuti di Paolo Calabresi.

Le vendite dei posti disponibili, aperte da ieri dopo la campagna dedicata agli abbonati della stagione precedente, hanno già superato quota 5.000, con un incremento del 21,2% rispetto alla stagione 2024/2025. Questo risultato è stato attribuito all’impegno della direzione, degli artisti, delle maestranze e di tutti i collaboratori che contribuiscono alla riuscita degli spettacoli.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione