Scopri tutti gli eventi
Alps Hockey League
27.09.2025 - 11:30
Foto di Serena Fantini
L’HC Migross Asiago riapre le porte dello Stadio Odegar per il primo match casalingo della nuova stagione. Sabato 27 settembre, alle 20:00, i Giallo Rossi affronteranno i Red Bull Hockey Juniors di Salisburgo, squadra giovane e numerosa che funge da serbatoio di talenti destinati alla IceHL.
Dopo un inizio difficile fuori casa, con la sconfitta per 6-3 a Kitzbuhel, gli uomini di Parco puntano a una prestazione costante per tutti i 60 minuti. «Nei primi 22 minuti siamo stati sorpresi dai padroni di casa, ma la squadra non ha mollato», raccontano dallo staff asiaghese. La Migross ha ritrovato equilibrio nella fase centrale della partita, realizzando tre reti e proteggendo con ordine la gabbia difesa da Rigoni. Per il match contro i Red Bull, l’intero roster sarà a disposizione.
I Red Bull Hockey Juniors arrivano da un avvio di stagione con due sconfitte, entrambe oltre i tempi regolamentari, ma si presentano con attaccanti confermati come Adrian Gesson, miglior marcatore della scorsa stagione, e Maximilian Wurzer, regista offensivo della squadra. Tra le promesse anche il difensore italiano Josef Prast, alla sua terza stagione in Austria.
Per chi non potrà seguire la partita di persona, il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma valcome.tv.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516