Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Mogliano rugby

Mogliano, esame Viadana: biancoblù a caccia del tris in Coppa Italia

Dopo due prove convincenti, la squadra di Cavinato torna allo “Zaffanella”, teatro della prima sconfitta stagionale

Mogliano, esame Viadana: biancoblù a caccia del tris in Coppa Italia

Foto di repertorio

Il Mogliano Veneto Rugby è pronto a rituffarsi nella Coppa Italia. Domani sera, alle 20.00, i biancoblù affrontano in trasferta il Viadana nella quarta giornata della competizione rinnovata, in un anticipo carico di significati. Proprio allo Stadio “Zaffanella”, infatti, i trevigiani avevano incassato all’esordio in campionato la loro prima sconfitta stagionale.

Da allora, però, la squadra ha cambiato passo: due vittorie consecutive e segnali incoraggianti da tutto il gruppo hanno riportato entusiasmo e fiducia. Il gruppo dei 23 convocati proverà ora a dare continuità al momento positivo. Dall’altra parte, invece, il Viadana si trova con le spalle al muro: solo una vittoria può mantenerlo in corsa nella Coppa Italia. Le premesse annunciano una partita intensa, fisica e combattuta, come da tradizione sul campo mantovano.

La probabile formazione

Per la sfida di venerdì 14 novembre, diretta su YouTube dal Rugby Viadana 1970, il Mogliano dovrebbe scendere in campo con:
Padovani; Peruzzo, Schiabel, Vanzella, Sarto; Benvenuti, Andretti; Koroiyadi, Casartelli, Finotto (cap.); Pontarini, Midena; Lipera, Bonan, Gentile.

A disposizione: Stefani, Ceccato, Marcaggi, Carraro, Brevigliero, Pelli, Bellotto, Favaretto.

A dirigere l’incontro sarà il signor Manuel Bottino, assistito dai giudici di linea Matteo Locatelli e Giona Righetti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione