Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Attualità

Banca Annia Padova Women, a Cerea per confermare la serie positiva

Le padovane cercano la settima vittoria consecutiva nella trasferta contro la squadra veronese

Banca Annia Padova Women, a Cerea per confermare la serie positiva

Foto di repertorio

Dopo aver conquistato sei successi in altrettante partite, la Banca Annia Padova Women si prepara alla trasferta di Cerea, valida per la settima giornata del campionato di volley femminile. Le padrone di casa, al momento a quota cinque punti, non sembrano poter fermare la marcia delle ragazze guidate da coach Vincenzo Rondinelli.

Rondinelli ha spiegato che queste partite sono tra le più insidiose, perché affrontare l’incontro come favorite sulla carta può essere complicato. Secondo l’allenatore, è fondamentale entrare subito con convinzione e giocarsi ogni set dall’inizio alla fine. Ha inoltre sottolineato che Cerea è una buona squadra, con giocatrici esperte che non vanno sottovalutate.

La classifica dopo sei giornate vede Giorgione e Banca Annia in vetta, entrambe imbattute, seguite da Arena e Schio. Rondinelli ha aggiunto che i veri valori del campionato emergeranno solo a fine andata, quando tutte le squadre si saranno affrontate, e che quindi la situazione potrebbe ancora cambiare.

L’appuntamento è fissato per sabato 22 novembre nella palestra comunale San Vito di Cerea, per un incontro che potrebbe consolidare ulteriormente la leadership delle padovane.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione