Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Appello al voto

De Poli chiama i veneti alle urne: “Il vostro voto sarà decisivo per il futuro della Regione”

A poche ore dalla chiusura della campagna elettorale, il senatore e segretario nazionale Udc lancia un invito agli elettori a non restare a casa

De-Poli-Antonio

Antonio De Poli

Con la campagna elettorale ormai agli sgoccioli, il senatore Antonio De Poli, segretario nazionale dell’Udc, ha scelto i social per rivolgere un appello diretto ai veneti: “Andiamo a votare e diventiamo protagonisti del nostro domani”.

De Poli ha invitato gli elettori a sostenere la lista Udc, definendola “la forza dell’equilibrio nel Centrodestra a sostegno di Stefani Presidente”. Secondo il senatore, pur essendo probabile la vittoria del Centrodestra in Veneto, il voto di domenica e lunedì sarà determinante per tracciare il futuro della Regione.

“Vi chiediamo di votare Udc, portando avanti i valori dello Scudo crociato e mettendo la persona al centro”, ha spiegato De Poli, citando il motto della campagna elettorale. Non si tratta solo di parole: l’impegno, ha aggiunto, riguarda politiche concrete su sanità, sociale e volontariato, lavoro e imprese, casa, giovani e famiglie, anziani e persone con disabilità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione