Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Calcio Serie D

Il Treviso FBC attende al Tenni l’Unione La Rocca Altavilla per un confronto ad alta intensità

Domenica alle 14.30 la capolista ospita la formazione vicentina, reduce da una lunga serie positiva e indicata da mister Gorini come una delle squadre più in forma del campionato

Coach Gorini del Treviso FBC

Coach Gorini del Treviso FBC

Domenica 23 novembre allo stadio Tenni il Treviso FBC torna davanti al proprio pubblico per la 13ª giornata di Serie D. I biancocelesti si presentano all’appuntamento da primi della classe con 31 punti e con l’obiettivo dichiarato di proseguire il percorso intrapreso finora.

A Treviso arriva l’Unione La Rocca Altavilla, settima con 18 punti, reduce dal pareggio casalingo contro il Cjarlins Muzane e protagonista di una serie positiva che la sta riportando stabilmente nelle zone alte della classifica. Una continuità di rendimento che ha attirato l’attenzione anche di mister Edoardo Gorini, consapevole delle difficoltà della sfida.

«Nelle ultime partite l’Unione La Rocca Altavilla mi ha davvero impressionato. Sta bene, è organizzata e concede davvero poco» osserva l’allenatore trevigiano, definendo la formazione vicentina «senza dubbio una delle squadre più in forma». Un impegno, dunque, da affrontare con cura: «Per noi sarà un test impegnativo che va preparato con attenzione. Alla fine, però, quello che conta è esserci e restare dentro la partita dall’inizio alla fine per riuscire a portare a casa il risultato».

La gara inizierà alle 14.30 e per i biancocelesti rappresenta un passaggio importante per consolidare il primato e mantenere il ritmo imposto sin dall’inizio della stagione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione