Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Elezioni regionali

Successo della Lega alle regionali, Ostellari: “I veneti hanno premiato la nostra proposta e il lavoro dei candidati”

Il senatore Andrea Ostellari commenta la vittoria di Alberto Stefani e il buon risultato di Luca Zaia, sottolineando come la serietà della Lega abbia convinto gli elettori in tutto il Veneto

Andrea Ostellari, Sottosegretario alla Giustizia, con Matteo Salvini

Andrea Ostellari, Sottosegretario alla Giustizia, con Matteo Salvini

La Lega festeggia un successo alle elezioni regionali venete. “La vittoria di Alberto Stefani conferma la qualità della nostra proposta”, ha dichiarato il senatore Andrea Ostellari, sottosegretario alla Giustizia.

Secondo Ostellari, il risultato rappresenta un traguardo importante per tutto il centrodestra, ma è la soddisfazione della Lega a spiccare: “Il buon esito di Luca Zaia e della squadra di candidati leghisti ha convinto i cittadini. Abbiamo parlato con serietà e i veneti ci hanno dato fiducia. Continuiamo a lavorare con la giusta determinazione”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione