Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Elezioni regionali 2025

Regionali Veneto 2025, Tomaello: “Grande risultato per la Lega e fiducia nel futuro”

Il vicesindaco di Venezia commenta il risultato raggiunto: 2.347 preferenze

Regionali Veneto 2025, Tomaello: “Grande risultato per la Lega e fiducia nel futuro”

Fonte: Facebook Andrea Tomaello

Un grande risultato della Lega, di Luca Zaia e di tutta la squadra che ha sostenuto Alberto Stefani per guidare il Veneto nei prossimi cinque anni”. Così Andrea Tomaello, vicesindaco di Venezia ed eletto in consiglio regionale con la Lega, commenta a caldo i risultati delle elezioni regionali, intervenendo a Radio Veneto24.

Tomaello evidenzia come il successo premii il lavoro svolto negli ultimi anni e il modo di porsi del neo-presidente Stefani. “La speranza ora è guardare avanti con fiducia, rinnovare e rilanciare l’azione amministrativa regionale e continuare a fare del Veneto una regione trainante per l’Italia”, aggiunge.

Sulla campagna elettorale, il vicesindaco sottolinea l’importanza del bagaglio politico e dell’esperienza di Luca Zaia: “Ha dimostrato in 15 anni di essere un amministratore sicuro e competente, oltre a offrire consigli preziosi a Stefani e a tutti i candidati”.

Tomaello affronta anche il tema dell’astensionismo, evidente in queste elezioni. “È un problema che riguarda soprattutto le elezioni regionali, europee e nazionali. Dobbiamo partire dai giovani e far capire a tutti che interessarsi alla cosa pubblica è fondamentale, perché riguarda la vita di tutti i cittadini”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione