Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Elezioni consorzio

Consorzio di Bonifica Brenta: domenica 14 dicembre i proprietari di terreni e fabbricati sceglieranno i nuovi rappresentanti

Coldiretti Padova presenta la propria lista con candidati locali e organizza incontri sul territorio per illustrare il programma, puntando a un Consorzio stabile che tuteli acqua, ambiente e sicurezza

Locandina dell'incontro

Locandina dell'incontro

È quasi tempo di urne per i proprietari di terreni e fabbricati del Consorzio di Bonifica Brenta: domenica 14 dicembre, dalle 8 alle 20, tutti i consorziati potranno esprimere il proprio voto nei seggi indicati nelle lettere che stanno arrivando in questi giorni nelle case della provincia.

Coldiretti Padova si presenta con la lista “Coldiretti… la forza amica del Paese”, composta da candidati che vivono e lavorano direttamente sul territorio. “I nostri candidati conoscono bene le sfide legate all’acqua, alla sicurezza dei terreni e alla tutela dell’ambiente, oltre a proteggere campagne e città dagli eventi estremi e dai cambiamenti climatici – spiega Roberto Lorin, presidente di Coldiretti Padova – Invitiamo tutti a partecipare per garantire un governo stabile al Consorzio di Bonifica Brenta”.

Per far conoscere il programma e i candidati, Coldiretti Padova ha organizzato incontri sul territorio: il prossimo appuntamento è mercoledì 10 dicembre alle 20.30 all’agriturismo La Primizia di Selvazzano, in via Argine Sinistro 14.

Dopo il saluto di Ettore Menozzi Piacentini, presidente del comprensorio Coldiretti di Saccolongo, interverrà Francesco Cazzaro, referente Coldiretti Padova per i Consorzi di Bonifica e già presidente del Consorzio Acque Risorgive e dell’Anbi Veneto. Seguirà la presentazione dei candidati e le conclusioni di Roberto Lorin, con la moderazione del direttore Coldiretti Padova, Carlo Belotti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione