Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Manifestazioni

Festa estiva a Villanova di Camposampiero con tanta musica, balli e solidarietà con gli Amigos in piazza Mariutto

L'amministrazione Gaiani punta al divertimento senza dimenticare la solidarietà

Festa estiva a Villanova di Camposampiero con tanta musica, balli e solidarietà con gli Amigos in piazza Mariutto

Villanova di Camposampiero ha vissuto tre serate di festa in pieno stile estivo, dove si è vesta una grossa partecipazione da parte dei concittadini e dai partecipanti dei paesi limitrofi.

Grazie alle serate organizzato dalla nuova associazione Amigos, che dal 10 al 12 luglio ha trasformato piazza Mariutto in un punto di ritrovo coinvolgente per tantissimi giovani, per l'occasione è stato messo in scena un programma che ha spaziato tra generi e stili musicali dei celebri Igor S e Lady Brian, veri e propri simboli della scena dance italiana, gli Attic Noise fino a coinvolgere la coinvolgente band Paradise, di Modena, Tribute dei Coldplay, per poi chiudere con una serata tutta da ballare tra Hit Mania e Disco Balera, che ha fatto danzare anche le generazioni più adulte.


Immancabile grande la soddisfazione dell’Assessore agli Eventi Tobia Gelasio, che ha espresso gratitudine ed entusiasmo per la riuscita dell’iniziativa.

“È stato bellissimo vedere la piazza tornare a vivere grazie ai giovani. Amigos ha portato una ventata di freschezza e partecipazione - dichiara Gelasio -  ci auguriamo di rivederli presto, con ancora più entusiasmo e perchè no, con qualche novità.”


"Un ringraziamento speciale va a tutti i volontari, alle associazioni locali e agli sponsor che hanno reso possibile queste serate dimostrando ancora una volta quanto sia forte lo spirito di collaborazione della nostra comunità". Conclude l'assessore Tobia


Intanto il prossimo appuntamento è già fissato: dal 5 al 9 settembre torna la 345ª Antica Sagra del Santo Sepolcro, con tante novità e sorprese in arrivo. Villanova è pronta a festeggiare ancora!

L'associazione Amigos nasce nel marzo del 2025 con la loro finalità - ci descrive uno dei cofondatori, Francesco Toma - di devolvere parte del ricavato alla Fondazione Città della Speranza.

Endrius Salvalaggio

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione