Scopri tutti gli eventi
Cronaca
01.09.2024 - 18:35
Ambulanza - foto di repertorio
Oggi, 1 settembre, un tragico incidente stradale ha colpito San Polo di Piave.
Lo scontro è avvenuto nel pomeriggio in via Papa Luciani, proprio di fronte al supermercato In’s.
A farne le spese è stato un uomo residente a San Donà di Piave, che ha perso la vita mentre era alla guida della sua moto. La sua compagna, anch'essa di origine sandonatese, è stata trasportata d'urgenza in ospedale in condizioni gravissime.
Stando alle prime ricostruzioni, il motociclista stava effettuando una svolta a sinistra quando, per motivi ancora da chiarire, si è scontrato con un'auto che sopraggiungeva nella direzione opposta. L'impatto è stato estremamente violento: il motociclista è stato sbalzato dalla sella e ha urtato violentemente l'asfalto.
Malgrado l'intervento tempestivo dei sanitari del Suem 118 e della Polizia Stradale, per l'uomo non c’è stato nulla da fare. Dopo essere stato portato d'urgenza all'ospedale Ca' Foncello di Treviso, il motociclista, le cui generalità non sono state ancora rese note, è deceduto a causa della gravità delle ferite riportate. La compagna, che viaggiava con lui, resta in condizioni critiche sotto stretta osservazione medica. Il conducente dell'auto coinvolta nell'incidente è uscito indenne ma ha subito un forte choc.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti immediatamente una pattuglia della Polizia Stradale e i sanitari del Suem 118. Le forze dell'ordine stanno indagando per chiarire le cause esatte del sinistro e per accertare eventuali responsabilità.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516