Scopri tutti gli eventi
Auto ribaltata
07.10.2024 - 15:51
Foto dell'incidente
Poco prima delle 13:30 di lunedì 7 ottobre, un grave incidente stradale si è verificato lungo la SP 27 in via Longare, a Torri di Quartesolo. Un'auto, una BMW X3, è uscita di strada finendo ribaltata su un fianco dopo aver colpito un contatore del gas di un’abitazione. A bordo del veicolo si trovava una coppia di Padovani, entrambi rimasti feriti.
I vigili del fuoco, giunti sul posto da Vicenza, hanno immediatamente messo in sicurezza l’area, chiudendo la mandata del gas dal contatore danneggiato. L’uomo alla guida, rimasto incastrato nell’abitacolo, è stato estratto dai soccorritori e consegnato al personale del Suem per essere stabilizzato e successivamente trasportato in ospedale. Anche la passeggera, pur ferita, è riuscita a uscire autonomamente dal veicolo e ha ricevuto cure mediche.
La polizia locale ha provveduto a deviare il traffico e a effettuare i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente. Sul posto è intervenuto anche il personale della rete gas per le verifiche tecniche.
Le operazioni di soccorso si sono concluse dopo circa un'ora.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516