Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Aggressione a Cittadella

Aggressione Cittadella, Camani (Pd): "Episodio gravissimo. Solidarietà al personale sanitario e forze dell'ordine. Escalation che impone misure rigide".

"Rafforzare la sicurezza negli ospedali: una priorità urgente dopo la drammatica escalation di violenze"

"Esprimiamo la nostra totale vicinanza al personale sanitario e al carabiniere aggrediti oggi all'ospedale di Cittadella. Un episodio gravissimo, l'ennesimo della serie, ma che segna un'escalation drammatica alla quale fino ad ora non si è riusciti a porre un argine. È chiaro che, più che mai di fronte a questa aggressione che poteva avere conseguenze ancora più gravi, serve l'adozione di misure straordinarie. Sia in termini di dotazione di addetti alla sicurezza presso le strutture sanitarie che di misure di prevenzione e controllo. Serve che in questo lavoro anche la Regione si ponga in prima linea con investimenti e provvedimenti urgenti".
Lo dice la capogruppo del Pd in Consiglio regionale, Vanessa Camani, dopo l'aggressione registratasi oggi presso l'ospedale di Cittadella ai danni di tre operatori sanitari e di un carabiniere che stava tentando di fermarlo.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione