Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Monte Ricco, nessun segno di violenza sui coniugi trovati morti nella loro villa

L'autopsia conferma che Marco Steffenoni è morto per infarto, mentre la causa della morte di Maria Teresa Nizzolo resta da determinare

Autopsia

Foto di repertorio

Una tragica scoperta ha scosso la tranquilla zona collinare di Monte Ricco, tra Verona e Negrar di Valpolicella, dove i corpi di Marco Steffenoni, 75 anni, e Maria Teresa Nizzolo, 76 anni, sono stati trovati senza vita nella loro villa. La scoperta è avvenuta grazie a tre ragazzi che praticano l'"urbex", l'esplorazione di luoghi abbandonati.

Secondo quanto emerso dalle indagini, l'autopsia non ha evidenziato ferite o segni di violenza sui corpi dei coniugi, escludendo così la responsabilità di terze persone. L'uomo, Marco Steffenoni, è stato confermato deceduto per infarto, mentre la causa della morte di Maria Teresa Nizzolo non è ancora stata chiarita.

L'esame autoptico, che non ha fornito indicazioni precise sulla data del decesso, ha comunque escluso qualsiasi trauma violento. I due coniugi si trovavano in stanze separate della villa, ma i dettagli sulla morte della donna sono ancora al vaglio degli inquirenti.

Le indagini continuano per chiarire con certezza le circostanze che hanno portato alla morte dei coniugi, ma al momento non ci sono indizi che possano suggerire l'intervento di terzi.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione