Scopri tutti gli eventi
Cronaca aggiornamento
18.04.2025 - 11:35
Le immagini sul posto
Una drammatica svolta nelle ricerche di padre e figlio scomparsi ieri notte durante il violento maltempo che ha colpito la zona di Trissino (Vicenza). I corpi di Leone Nardon, 65 anni e di suo figlio Francesco, 34 anni, sono stati ritrovati in mattinata dai vigili del fuoco. Il corpo del padre è stato recuperato nel bacino di laminazione di Trissino, dove è stato trascinato a valle dalla furiosa corrente, mentre quello del figlio è stato rinvenuto poco più a monte rispetto al padre.
Secondo le prime ricostruzioni, padre e figlio stavano viaggiando a bordo della loro auto, una Fiat Ulisse, diretti verso il comune di Valdagno (Vicenza), per prestare aiuto come volontari ai soccorsi, allertati dalle pesanti alluvioni che avevano allagato cantine e piani bassi durante la notte. Purtroppo, la loro auto è finita in una voragine apertasi su un ponte, precipitando nell’acqua.
I vigili del fuoco, dopo aver recuperato i corpi, hanno anche rinvenuto l’automobile, che si trovava a poca distanza dal luogo del ritrovamento dei corpi. La tragedia ha scosso la comunità locale, che aveva seguito con apprensione le operazioni di ricerca.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516