Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Morte sul lavoro. Cronaca in aggiornamento

Tragedia sul lavoro a Brendola: operaio perde la vita in un’azienda di cavi elettrici

Il fatto è avvenuto alle prime luci dell’alba in via Einaudi

Tragedia sul lavoro a Brendola: operaio perde la vita in un’azienda di cavi elettrici

Le immagini sul posto

È successo tutto in pochi istanti, in un lunedì mattina come tanti, trasformando una giornata ordinaria in un lutto gravissimo. Un operaio di 58 anni ha perso la vita nel corso di un incidente sul lavoro avvenuto alle ore 7:00 del 5 maggio all’interno di uno stabilimento per la produzione di cavi elettrici situato in via Einaudi, a Brendola, in provincia di Vicenza.

Secondo alcune informazioni, l'uomo sarebbe deceduto mentre stava operando a un'apparecchiatura dell'impianto.

I colleghi presenti sono intervenuti immediatamente per liberarlo e avviare le prime manovre di soccorso, in attesa dell’arrivo dei vigili del fuoco del distaccamento di Arzignano e del personale sanitario del Suem.Nonostante gli sforzi congiunti dei soccorritori, il medico giunto sul posto non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’operaio.

L’area è stata messa in sicurezza, mentre i carabinieri e il personale dello Spisal – il Servizio di prevenzione, igiene e sicurezza negli ambienti di lavoro – hanno avviato gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’accaduto e verificare il rispetto delle normative di sicurezza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione